ABOUT THIS PROJECT
RESIDENZIALE NEWS E APPROPRIATEZZA NELLA FLEBOLOGIA MODERNA
(Cosa e come è cambiato il percorso di cura delle malattie delle vene)
RAZIONALE SCIENTIFICO
Oggi i trattamenti chirurgici, possono essere attuati tutti in regime AMBULATORIALE, mediante anestesia locale ed eventuale leggera sedazione.
Le tecniche di: Varicectomia isolata e o multiple (per varici Extrasafeniche o recidive) Safenectomia, mediante le più moderne tecniche di TERMOABLAZIONE, come la RADIOFREQUENZA o il LASER.
L’uso delle colle a base di CIANOACRILATI o le tecniche di SCLERO SCHIUMA La Scleroterapia convenzionale.
Possono essere attuate in assoluta tranquillità e qualità senza disagi per il paziente anche quando anziano o portatore di comorbidità perché eseguibile in anestesia locale con una blanda sedazione.
Quando poi esistono le condizioni cliniche adeguate, la SCLEROTERAPIA o la SCLEROMOUSSE, con farmaci moderni, atossici e di sicura esperienza, consentono di ottenere risultati immediati di assoluta qualità, stabili nel tempo ed esteticamente molto buoni, specie nelle varici extrasafeniche, nelle perforanti incontinenti e nelle varici recidive.
La FINALITÀ di questo convegno è quella di fornire STRUMENTI di competenza e di aggiornamento, a tutti i PROFESSIONISTI SANITARI che operano attorno al paziente con problemi legati alla INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA, attraverso schede e messaggi, dove la facilità interpretativa e la praticità dei contenuti sia di facile accesso e di utilità al proprio quotidiano lavoro.
EVENTO DI FORMAZIONE ECM residenziale
ID evento: 352279
ID provider: 4596
Crediti ECM: 5
SEDE EVENTO
Albergo dell’agenzia | Sala aula 5 Via Fossano, 21
12042 Pollenzo (CN)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E ECM
WOMBLAB srl
Corso G. Matteotti, 38
10121 Torino
T +39 011 4336307
M +39 346 4761243
F +39 011 5612849
marilena@womblab.com